Taras Quirico S.r.l.

I NOSTRI VALORI

Soddisfazione del cliente

L'obiettivo che l’azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del cliente. La Direzione ne promuove il monitoraggio, al fine di individuare i punti deboli e forti dell’azienda e per raccogliere le informazioni necessarie a soddisfare le attese e le esigenze del cliente.

Per raggiungere questi obiettivi è necessario monitorare e migliorare il proprio servizio e la propria organizzazione, adeguandoli alle mutevoli condizioni che i tempi e la tecnologia impongono. Lo stile di comportamento nei confronti dei clienti della Società è improntato alla disponibilità, al rispetto e alla cortesia, nell'ottica di un rapporto collaborativo e di elevata professionalità. La Taras Quirico s.r.l. persegue la propria missione attraverso l'offerta di servizi di qualità, a condizioni competitive e nel rispetto di tutte le norme.

 

 

 

 

 

Qualità

 

Qualità è far bene le cose giuste dal principio. Questo comporta un investimento in prevenzione e programmazione ed un maggiore impegno iniziale, che condurrà ad una riduzione delle correzioni nel tempo.

La Taras Quirico s.r.l. esprime, attraverso la "Politica della Qualità", gli obiettivi che tutte le funzioni aziendali devono perseguire e mantenere nell’espletamento d’ogni loro attività.

La Direzione, a partire dalle esigenze del cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente azioni preventive o di miglioramento, coinvolgendo le proprie strutture e misurandone il raggiungimento. Esaminati poi i risultati presentati dal Responsabile Gestione Qualità e presa visione delle relative proposte di miglioramento, provvede alla stesura del "Piano Obiettivi Qualità", nel quale vengono definite precise azioni e responsabilità, al fine di accrescere l’efficacia e l’efficienza aziendale.

Periodicamente la Direzione compie il Riesame del Sistema di Gestione Qualità Aziendale, definendo quindi tutte le azioni migliorative del sistema stesso.

 

 

Miglioramento continuo

 

Descrizione: http://www.tarasquirico.it/images/Miglior.jpgPer raggiungere tale obiettivo la Taras Quirico s.r.l. impone il controllo ed il conseguente miglioramento dei propri processi.

Il titolare ha il compito di coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo del lavoro svolto.

A tal fine è necessario che tutti, all’interno dell’azienda, partecipino e facciano proposte migliorative. Inoltre il processo migliorativo passa attraverso la crescita professionale e culturale dei singoli addetti, è pertanto prevista l'individuazione di attività formative volte all'effettiva crescita degli addetti stessi.

 

È fatto obbligo ai dipendenti e collaboratori della Taras Quirico s.r.l. di:

·         fornire con efficienza, cortesia e tempestività, nei limiti delle previsioni contrattuali, servizi di alta qualità che soddisfino le ragionevoli aspettative e necessità del  cliente.

·         fornire accurate ed esaurienti informazioni circa i servizi offerti in modo che il cliente possa assumere decisioni consapevoli.

·         attenersi a verità nelle comunicazioni all'esterno e all'interno della società.

 

Taras Quirico Srl - Impianti Elettrici e Opere pubbliche La Taras Quirico S.r.l. opera con grande velocita' e professionalita' su tutto il territorio Regionale, nella piu' totale sicurezza e nel rispetto dell'ambiente. Molteplici sono le lavorazioni che hanno arrecato prestigio e soddisfazioni all'Azienda... qualita2